Anche dopo la fine delle festività, Vodafone continua a proporre la sua offerta di rete fissa Internet Unlimited al costo di 24,90 euro al mese, in promozione online con chiamate illimitate incluse.

 

In primo luogo, si ricorda che questo al prezzo mensile era stato introdotto in occasione del periodo natalizio, con scadenza fissata al 26 Dicembre 2021.

Successivamente, l’operatore ha deciso di prorogarne la scadenza fino al giorno dell’Epifania, ovvero ieri 6 Gennaio 2022. Infine, in queste ultime ore è stato aggiornato ancora una volta il periodo di validità, prolungato adesso fino al 16 Gennaio 2022, salvo ulteriori cambiamenti.

Info principali su Vodafone Internet Unlimited

A seguito delle varie proroghe, Vodafone Internet Unlimited (ecco il link diretto) è sempre rimasta disponibile alle stesse condizioni commerciali.

Attivando l’offerta, infatti, i clienti ottengono ancora connessione illimitata in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps, la Vodafone Station inclusa nel prezzo in sconto merce e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

In precedenza era previsto un costo di 27,90 euro al mese, mentre con l’attuale promo online il prezzo è pari come già detto a 24,90 euro al mese.

In via facoltativa, il cliente può scegliere di attivare alcuni servizi aggiuntivi, ma in questo caso il prezzo mensile va ad aumentare. Sostenendo un costo di 1 euro in più al mese per i primi 24 mesi, ad esempio, è possibile acquistare il router 4G portatile Mobile Wi-Fi.

Al prezzo di 2,99 euro mensili con primo mese gratis, è disponibile invece il programma fedeltà Happy Black Limited Edition.

Inoltre, l’offerta può essere ancora personalizzata anche con il servizio Digital Privacy & Security Family, attivabile al costo di 3,99 euro mensili sempre con primo mese gratis.

Internet Unlimited Fibra Vodafone

Vodafone Station e recesso dalla linea

Per quanto riguarda la Vodafone Station, ovvero il modem Wi-Fi incluso con le offerte Vodafone, il dispositivo viene fornito senza determinare vincoli.

In base alla tecnologia di rete sono previsti due modelli differenti: Vodafone Wi-Fi 6 Station (con ingresso diretto della fibra senza modulo SFP o ONT esterna) per la Fibra FTTH e Vodafone Power Station per i clienti in tecnologia ADSL o FTTC.

In caso di recesso prima di 24 mesi, la Vodafone Station va restituita entro un periodo di 30 giorni, a partire dalla disattivazione della linea.

Se il cliente non effettua la restituzione, è previsto un contributo di 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi, oppure 50 euro per cessazione tra i 13 e i 24 mesi.

In tutti i casi, coloro che richiedono il recesso della linea o il passaggio ad altro operatore, devono sostenere un costo di disattivazione pari a 28 euro. Inoltre, qualora il cliente abbia attivato l’opzione con il Mobile Wi-Fi, deve sostenere anche le rate restanti per l’acquisto di quest’ultimo.

Altri servizi inclusi o facoltativi

Con Vodafone Internet Unlimited, in caso di tecnologie FTTC e FTTH viene fornito anche il software Wi-Fi Optimizer, rivolto a migliorare le performance della connessione wireless. 

Inoltre, come in precedenza è inclusa anche una SIM dati per navigare su dispositivi mobili. In condizioni standard, la SIM in questione prevede 1 Giga di traffico dati ogni mese, ma in fase di attivazione è possibile attivare 150 Giga mensili al costo di 4 euro in più al mese.

Sempre a proposito di opzioni aggiuntive, sono ancora disponibili anche le chiamate illimitate verso numeri fissi di USA, Canada e alcuni Paesi Europei, attivabili al costo di 5 euro al mese.

Lascia un commento