In questi giorni, WindTre sta inviando un nuovo SMS winback ad alcuni suoi ex clienti selezionati, proponendo loro l’offerta di rete mobile GO 100 Fire+ a 6,99 euro al mese. In alcuni casi, l’operatore invita anche ad aggiungere l’opzione Travel Svizzera.

 

Per quanto riguarda l’offerta GO 100 Fire+, coloro che accettano la proposta devono recarsi presso un negozio WindTre e acquistare una nuova SIM con portabilità del numero.

Per fare ciò è prevista tuttavia una scadenza personalizzata, inserita da WindTre nel messaggio promozionale inviato ai clienti selezionati. Con questa nuova campagna winback, una delle date può essere ad esempio il 21 Gennaio 2022.

Bundle e costi previsti da WindTre GO 100 Fire+

WindTre GO 100 Fire+ si compone ogni mese di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese.

Il rinnovo avviene in automatico su credito residuo, mentre sia il costo di attivazione che quello della nuova SIM sono gratuiti.

L’offerta è compatibile con gli optional ricaricabili, ma non può essere attivata con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso o in convergenza con Super Fibra.

Si specifica inoltre che il servizio Ti ho cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica (in Italia e nel resto dell’Unione Europea) sono inclusi senza costi aggiuntivi.

L’opzione Travel Svizzera

Come già accennato, alcuni clienti selezionati ricevono anche la proposta di attivare Travel Svizzera, l’opzione aggiuntiva lanciata il 6 Dicembre 2021.

Secondo quanto indicato nell’SMS winback, è possibile infatti aggiungere 10 Giga e 50 minuti in Svizzera al costo di 4,99 euro al mese. Si tratta proprio del bundle incluso con questa opzione, che inoltre comprende anche 10 minuti di chiamate dall’Italia verso il paese elvetico.

Travel Svizzera è dedicata anche a tutti i nuovi clienti, ma in questo caso viene proposta in aggiunta all’offerta GO 100 Fire+.

Si riporta di seguito un esempio dell’SMS winback inviato da WindTre:

Lascia un commento